Lo Staff di San Marziale

Dr. Carlo Messeri 

DVM E FONDATORE DELLA STRUTTURA

Dr.ssa Francesca Messeri 

DVM E DIRETTORE SANITARIO DELLA STRUTTURA

Francesca si laurea nel 1998 all’università di Pisa con una tesi sulla narcolessia nel cane, successivamente pubblicata su riviste scientifiche. Dopo aver ottenuto l’abilitazione professionale inizia subito a lavorare nell’ambulatorio veterinario San Marziale . Dal 1998 si dedica, oltre che al costante lavoro in ambulatorio, alla sua formazione professionale frequentando  i percorsi di formazione veterinaria post-universitaria della società SCIVAC in chirurgia generale, in chirurgia ortopedica e anche in altri indirizzi. Nell’ambulatorio è direttore sanitario e si occupa di chirurgia,neurologia ed altre branche specialistiche.

Dr.ssa Simona Regoli 

DVM

Simona si laurea nel 2008 all’università di Pisa con una tesi sull’insufficienza renale. Subito dopo il conseguimento dell’abilitazione professionale inizia a lavorare all’ambulatorio veterinario San Marziale. Ha frequentato corsi di aggiornamento in Citologia e Medicina Interna. Presso la nostra struttura si occupa prevalentemente di Medicina Interna, Citologia e Diagnostica di laboratorio.

Dr.  Mattia Pucci 

DVM

Mattia si laurea nel 2014 con il massimo dei voti presso l’Università di Pisa, discutendo una tesi dal titolo “Il ruolo del Veterinario Ufficiale nel riconoscimento delle principali frodi del settore ittico”. Subito dopo la laurea inizia a lavorare in vari ambulatori specializzati e a frequentare corsi specifici che gli permettono di acquisire buona esperienza nella cura di animali esotici. Nella nostra struttura si occupa di Medicina Interna ed animali esotici.